La Pro Patria vuole fare lo scherzetto al Venezia
Aria di Carnevale in Laguna, dove domenica 2 marzo alle ore 14,30 i veneti ospiteranno i tigrotti che recuperano mister Colombo e capitan Serafini

Per la Pro Patria ci sarà il rientro in campo di capitan Matteo Serafini e sulla panchina tornerà a sedersi mister Alberto Colombo dopo la squalifica di due turni. Tutti a disposizione quindi per il tecnico, a parte ovviamente i lungodegenti Polverini e Messina, e possibilità di schierare la formazione ideale, quella che tanto bene sta facendo nell’ultimo periodo con Feola in porta, difesa a quattro con Andreoni e Mignanelli sulle fasce, Spanò e De Biasi centrali. In mezzo al campo Calzi sarà il mediano, con Tonon e Gabbianelli ai lati, in attacco invece spazio a Mella, Serafini e Siega.
Il Venezia sta passando un periodo altalenante e dopo la bella vittoria per 4-1 a Bolzano contro il SudTirol, domenica scorsa ha perso 2-1 in casa contro la Carrarese. Nella linea mediana del 4-3-1-2 di mister Dal Canto potrebbe trovare posto Capellini, che si giocherà il posto con Gallo per completare il reparto con Giorico e Carcuro. Difesa confermata con Vigorito in porta, mentre in attacco, con bomber Bocalon prima arma offensiva, Franchini e Margiotta si giocano il posto sulla trequarti, mentre Kirilov dovrebbe essere il secondo attaccante.
Venezia – Pro Patria (probabili formazioni):
Venezia (4-3-1-2): Vigorito; Sosa, Pasini, Di Bari, Bertolucci; Gallo (Capellini), Giorico Carcuro; Margotta; Kirilov, Bocalon. All.: Dal Canto.
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Tonon, Calzi, Gabbianelli; Mella, Serafini , Siega. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Tardino di Milano (Rossi e Imperiale).
Girone A – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.