La Pro Patria vuole fare lo scherzetto al Venezia
Aria di Carnevale in Laguna, dove domenica 2 marzo alle ore 14,30 i veneti ospiteranno i tigrotti che recuperano mister Colombo e capitan Serafini

Per la Pro Patria ci sarà il rientro in campo di capitan Matteo Serafini e sulla panchina tornerà a sedersi mister Alberto Colombo dopo la squalifica di due turni. Tutti a disposizione quindi per il tecnico, a parte ovviamente i lungodegenti Polverini e Messina, e possibilità di schierare la formazione ideale, quella che tanto bene sta facendo nell’ultimo periodo con Feola in porta, difesa a quattro con Andreoni e Mignanelli sulle fasce, Spanò e De Biasi centrali. In mezzo al campo Calzi sarà il mediano, con Tonon e Gabbianelli ai lati, in attacco invece spazio a Mella, Serafini e Siega.
Il Venezia sta passando un periodo altalenante e dopo la bella vittoria per 4-1 a Bolzano contro il SudTirol, domenica scorsa ha perso 2-1 in casa contro la Carrarese. Nella linea mediana del 4-3-1-2 di mister Dal Canto potrebbe trovare posto Capellini, che si giocherà il posto con Gallo per completare il reparto con Giorico e Carcuro. Difesa confermata con Vigorito in porta, mentre in attacco, con bomber Bocalon prima arma offensiva, Franchini e Margiotta si giocano il posto sulla trequarti, mentre Kirilov dovrebbe essere il secondo attaccante.
Venezia – Pro Patria (probabili formazioni):
Venezia (4-3-1-2): Vigorito; Sosa, Pasini, Di Bari, Bertolucci; Gallo (Capellini), Giorico Carcuro; Margotta; Kirilov, Bocalon. All.: Dal Canto.
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Tonon, Calzi, Gabbianelli; Mella, Serafini , Siega. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Tardino di Milano (Rossi e Imperiale).
Girone A – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.