“Non è vero mai”, il primo singolo di Alex Britti e Bianca Atzei

Sarà in rotazione su tutti i network da domani, venerdì 28 marzo, “Non è vero mai”, il primo singolo frutto della collaborazione tra i due artisti

Sarà in rotazione su tutti i network da domani, venerdì 28 marzo, “Non è vero mai”, il primo singolo frutto della collaborazione artistica tra il grande cantautore romano Alex Britti e Bianca Atzei: una stupenda ballad dalle tinte blues dove le voci di Alex e Bianca si intrecciano in un intenso botta e risposta.

Il video di “Non è vero mai”, girato da Gaetano Morbioli, ha già ottenuto 100 mila visualizzazioni su Youtube a meno di due settimane dalla pubblicazione.

Bianca Atzei, classe 1987, nasce a Milano con il cuore in Sardegna, regione di provenienza dei genitori Molti i brani di successo cantati da Bianca Atzei: “L’amore vero”, “La gelosia” in duetto con Kekko Silvestre dei Modà, “Fino in Fondo” con Niccolo Agliardi, e, “La paura che ho di perderti”, scritta dallo stesso Silvestre e la cover di “One Day I’ll Fly Away” come lead song della fiction “Anna Karenina” andata in onda su Rai Uno. Bianca è stata anche finalista del Music Summer Festival, ha aperto i concerti autunnali del “Gioia Tour” dei Modà e ha duettato con Gianni Morandi nella chiusura di “Gianni Morandi – Live in Arena”, la due giorni di concerti evento tenuta dal grande artista all’Arena di Verona.

Alex Britti, attualmente in un inedito tour teatrale che tocca tutta l’Italia, “Chitarra Voce e Piede”, è reduce dal successo dell’ultimo album “Bene Così” e delle hit Baciami (e portami a ballare) e Bene Così.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.