Pro Patria, la sosta e poi l’Entella
I tigrotti affronteranno la sosta del campionato per poi preparare la gara in casa della capolista
Dopo il pareggio senza reti contro il Lumezzane, la Pro Patria, così come tutto il girone A di Prima Divisione, avrà un turno di sosta per preparare al meglio il rush finale. Pur non facendo brutte figure e raccogliendo discreti consensi, la Pro è a secco di vittorie da quattro turni – Venezia, Como, Carrarese e Lumezzane – e l’ultimo successo è stato quello interno contro il San Marino. Dopo la pausa i tigrotti ripartiranno dalla capolista Virtus Entella, che affronteranno proprio a Chiavari in un match che per i liguri, con i giusti risultati sugli altri campi, vorrebbe dire promozione in serie B. Il tecnico della Pro Alberto Colombo ha già anticipato al termine della gara contro il Lume che i biancoblu non vogliono andare in Liguria per fare la parte dell’agnello sacrificale, anzi, l’idea è quella di fare lo sgambetto alla squadra di mister Luca Prina. Torneranno dalla squalifica due pedine importanti per mister Colombo come De Biasi e Calzi e per la prima volta dopo diverse giornate il tecnico potrà contare sulla rosa al completo, esclusi ovviamente i lungodegenti Messina e Polverini.
GUARDA la fotogallery della partita con il Lumezzane (foto Gernetti): clicca sull’immagine
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.