Pronti per il Carnevale di Gallarate?
Sabato dalle 14.45 animazione e parata con gruppi folk, marching band, spettacoli per bambini
A Gallarate pronti per la tradizionale parata del sabato grasso, organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune in collaborazione e con il Melo. L’8 marzo, alle 14.45, bande e gruppi mascherati partiranno da piazza Montegrappa per raggiungere due volte, fra musica e danze, piazza Libertà (percorso: largo Boito, via Cantoni, piazza San Lorenzo, via Cavour, largo Camussi, corso Italia, piazza Libertà, via Verdi, piazza Garibaldi, via Turati e, di nuovo, piazza Libertà). Corteo e festa con Re Risotto, regina Luganeghetta, scuola di ballo Street Moon Dance Academy, Samsara Club, gruppo folk sardo Amedeo Nazzari, gruppo bandistico di San Remo Canta Sciuscia, banda folkloristica Antichi Suonatori di zucche di Serravalle, Academy Parade Band di Caronno, band cubana Stuzzichini Social Club. Nel corso del pomeriggio, gara “Le vipere della cuccagna” e stand gastronomico sardo a cura dell’associazione Sebastiano Satta. In piazza, dal primo pomeriggio, anche l’animazione per i più piccoli con supereroi e principesse “GiroMelotondo”, a cura de Il Melo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.