Stramilano, Rossi: “Una grande festa”
L'assessore regionale ha corso con l'amico olimpionico Stefano Baldini
"Una bella corsa fatta insieme all’amico Stefano Baldini, senza pensare alla prestazione, ma con l’unico obiettivo di arrivare al traguardo divertendosi".
Questo il commento dell’assessore regionale allo Sport e Politiche per i giovani Antonio Rossi all’arrivo al traguardo della 43ª edizione della ‘Stramilano’.
UNA VERA FESTA – "Insieme a noi ha corso anche il consigliere regionale Antonello Formenti – ha spiegato Antonio Rossi -, abbiamo fatto una corsa tra amici con tanto entusiasmo sia da parte nostra sia da parte di tutti i partecipanti. Davanti a noi ho visto un bambino che correva con suo padre, avrà avuto meno di dieci anni, nonostante non ci fosse il sole, era felice, come
se fosse stato in mezzo a una festa, è questa l’essenza della Stramilano".
MANIFESTAZIONE STORICA – "Una manifestazione che fa parte della storia di Milano – ha detto Rossi -, una gara molto sentita da tutti i Milanesi, a cui, anche quest’anno, ha partecipato tantissima gente. Vedere migliaia di persone che corrono insieme, attraverso i luoghi più belli della città, serve anche da stimolo per correre e allenarsi durante la settimana. Il bello dello sport e proprio questo: stare insieme, divertendosi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.