Anziano ucciso in casa
Antonino Faraci aveva 72 anni ed è stato colpito alla testa. Il corpo è stato ritrovato dalla moglie nella abitazione in via Briante 199 A. Indagano i carabinieri di Gallarate
Aveva 72 anni, Antonio Faraci. Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nella serata di sabato dalla moglie, rientrata a casa poco dopo le 21. La porta dell’abitazione, una villetta al civico 199A di via Briante, sulla strada che porta alla frazione di Maddalena, era aperta e, una volta entrata, la donna ha visto il marito riverso a terra nel soggiorno.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate e di Varese con gli uomini della Scientifica. Al momento nessuna ipotesi è esclusa anche se la più accreditata è quella del furto finito male nel momento in cui Antonio Faraci avrebbe sorpreso un ladro in casa che, una volta scoperto, avrebbe colpito con un corpo contundente il povero anziano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.