Anziano ucciso in casa
Antonino Faraci aveva 72 anni ed è stato colpito alla testa. Il corpo è stato ritrovato dalla moglie nella abitazione in via Briante 199 A. Indagano i carabinieri di Gallarate
Aveva 72 anni, Antonio Faraci. Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nella serata di sabato dalla moglie, rientrata a casa poco dopo le 21. La porta dell’abitazione, una villetta al civico 199A di via Briante, sulla strada che porta alla frazione di Maddalena, era aperta e, una volta entrata, la donna ha visto il marito riverso a terra nel soggiorno.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate e di Varese con gli uomini della Scientifica. Al momento nessuna ipotesi è esclusa anche se la più accreditata è quella del furto finito male nel momento in cui Antonio Faraci avrebbe sorpreso un ladro in casa che, una volta scoperto, avrebbe colpito con un corpo contundente il povero anziano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.