Dai Beatles alla Rock Therapy, appuntamento all’Arlecchino

Il lungo fine settimana in musica inizia giovedì 24 aprile con i Clarnfunk. Si continua con la cover band del 25 aprile, mentre il 26 tributo alla famosa band di Liverpool

Appuntamenti in musica all’Arlecchino di Vedano Olona per il lungo fine settimana. Giovedì 24 aprile, appuntamento con i Clanfunk, il project composto da Michele Quaini, Emiliano Bassi, Marco Mariniello ed Hernan Brando. La band ripercorre i migliori brani della storia della musica Funk/Pop e R’n’B in una chiave decisamente originale e virtuosa. (inizio ore 22 -ingresso libero). Venerdì 25 aprile, appuntamento con i Rock Therapy e il loro infinito repertorio di cover a 360°. (inizio ore 22 – ingresso libero).
Sabato 26 aprile invece, l’appuntamento è con Band On The Roof, progetto che nasce dalla passione per Paul McCartney, per le sue canzoni per il suo grande passato con i Beatles.
La band, formata da 5 elementi si esibisce dal vivo sprigionando tutta l’energia necessaria per proporre un mix dei più grandi successi dei Beatles e di Paul Mc Cartney. Aprono la sera i I Love Vinyl con musica a tema e dischi rigorosamente in vinile. (inizio ore 22:00 – ingresso 5€).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.