Esordio in Serie A per l’arbitro Minelli
Il fischietto varesino designato a dirigere Atalanta-Verona di sabato 19 aprile. Con lui anche l'internazionale Rizzoli che sarà arbitro di porta
E venne il giorno dell’esordio in Serie A per l’arbitro Daniele Minelli. Il fischietto varesino – vive a Casciago – aveva già ricoperto il ruolo di "addizionale" (ovvero l’arbitro che staziona dietro una delle porte) ma non ha ancora diretta una partita nella massima categoria. Il "battesimo" però è all’orizzonte visto che Minelli è stato designato per Atalanta-Hellas Verona, partita che si disputerà alle 15 di sabato 19 aprile allo stadio "Azzurri d’Italia" di Bergamo.
Insieme all’arbitro varesino, 32 anni, ci saranno i guardalinee Crispo e Tasso, il "quarto uomo" Giachero e gli addizionali Rizzoli (l’internazionale che rappresenterà l’Italia ai Mondiali) e Pinzani.
Curiosamente Minelli troverà sul campo altri volti noti del calcio nostrano; dall’attaccante atalantino De Luca, al ds veronese Sogliano e altri ancora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.