I varesini premiano la Fondazione Ponte del Sorriso
Con oltre 150.000 euro, i contribuenti hanno scelto in massa di donare il 5 per mille all'organizzazione che promuove la realizzazione dell'ospedale della mamma e del bambino
Sono stati pubblicati dall’Agenzia delle Entrate gli elenchi degli importi del 5 per mille per ogni organizzazione che ha effettuato l’iscrizione.
Il Ponte del Sorriso si dimostra il primo progetto in assoluto della Provincia di Varese, al quale i contribuenti destinano il loro 5 per mille. Sono stati, infatti raccolti 111.255,46 euro ai quali vanno aggiunti 33.166,55 euro pervenuti come Comitato Tutela Bambino in Ospedale, per chi ancora utilizza il vecchio codice fiscale, per un totale di 150.671,12 euro, con un incremento di 15.306,61 euro in più rispetto all’anno precedente.
«Il risultato raggiunto è di grande soddisfazione e ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno deciso di mettere il nostro codice fiscale 95069810125 e che decideranno di scegliere, anche quest’anno, il sorriso dei bambini in ospedale» ha commentato la Presidente della Fondazione Emanuela Crivellaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.