Il primo libro sulla Dave Matthews Band è realtà

Lo ha scritto Corsina Andriano, presidente dell'attivissima community italiana Con-fusion: è l'unico approvato ufficialmente dalla band e dal management. È prenotabile sul sito dmbook.it

 Il primo libro sulla Dave Matthews Band approvato ufficialmente dalla band e dal management è realtà: lo ha scritto Corsina Andriano, presidente dell’attivissima community italiana Con-fusion ed è in pre-ordinazione sul sito www.dmbook.it, mentre uscirà nelle librerie a maggio, edito da Arcana. Nella sinossi si legge: “Mai nessuno prima d’ora aveva ricostruito dettagliatamente le complesse dinamiche e le fatali circostanze che hanno determinato la nascita, l’ascesa al successo, e, dopo i tormentati anni di crisi creativa e la tragica scomparsa di LeRoi Moore, l’ormai consolidata rinascita di uno dei gruppi musicali più originali al mondo, artefice di un unicum creativo che ha attraversato i generi, le mode e le sonorità più in voga negli anni, sfuggendo ad ogni tentativo di definizione. Corsina Andriano (presidente dell’attivissima community italiana Con-fusion) l’ha fatto e così e nato il DMBook, il primo libro in italiano sulla Dave Matthews Band, nonchè l’unico approvato dal management americano e dalla Band in persona. L’uscita è prevista con Arcana nel mese di maggio ma è già possibile pre-ordinare il libro ad un prezzo ridotto su www.dmbook.it. Un must have per ogni fan dei ragazzi di Charlottesville ed una guida per un’emozionante scoperta per chi ancora non conosce la jam band più famosa al mondo”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.