Laura Clerici candidata di Cardanoincomune

Ufficializzata anche la quinta lista in corsa alle elezioni del 25 maggio. Come due anni fa i centristi corrono da soli. La presentazione ufficiale sabato 12 aprile alle ore 11 in piazza del mercato

Ufficializzata anche la quinta candidata alle elezioni amministrative di Cardano al Campo. Laura Clerici guiderà la lista centrista Cardanoincomune. Lo slogan "Costruiamo il futuro".
Come nel 2012 la formazione di area centrista correrà quindi da sola alle elezioni che si svolgeranno domenica 25 maggio. E come due anni fa quando la candidata era Michela Marchese, a guidare la squadra ci sarà una donna. A differenza della scorsa tornata con Cardanoincomune correrà il gruppo Uniti per Cardano di Vincenzo Colucci, ex esponente del Pdl cardanese. Il nome della lista diventa quindi: Cardanoincomune – Uniti per Cardano. La presentazione ufficiale del gruppo è in programma sabato 12 aprile alle ore 11 in piazza del mercato.
Laura Clerici è nata a Gallarate nel 1964 e dal 1990 vive a Cardano al Campo con la famiglia. Diplomata in pianoforte, ha lavorato insieme ai genitori nella loro attività commerciale e collaborato a titolo volontario con le scuole cittadine. Recentemente si è laurata in filosofia e si è perfezionata con un corso in disability management. «La mia candidatura è nata all’interno del gruppo – spiega -: non era nei miei programmi, ma ho deciso di accettare volentieri. Molti cittadini ci chiedono di continuare e non sarebbe stato bello far morire questa esperienza». Clerici nel 2012 era candidati nella lista e in questi anni ha sempre collaborato alle attività del gruppo. «Sono contenta soprattutto di avere alle spalle persone valide e un bel gruppo che condivide legami solidi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.