Open day “soft lifting con fili”: l’Istituto San Carlo promuove la bellezza

Sabato 12 aprile 2014, dalle ore 9 alle 13, presso l’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio si terrà un open day medico-estetico dedicato al “soft lifting con fili”, con check-up gratuiti.

 Il soft-lifting con fili è una tecnica innovativa che si avvale di speciali “fili di sostegno” per ringiovanire e risollevare le parti cadenti e invecchiate del viso, del collo e del corpo.
Semplice e indolore, il trattamento si effettua mediante sottilissimi fili riassorbibili in PDO, materiale altamente sicuro, anallergico e biocompatibile, inseriti delicatamente nei tessuti con piccoli aghi, senza anestesia, senza tagli e soprattutto senza rischi.
Una volta innestati, i fili svolgono una duplice funzione: da un lato stimolano la rigenerazione di collagene, responsabile dell’elasticità della pelle; dall’altro, forniscono un delicato sostegno sulla struttura ceduta, con evidente effetto di soft lifting.Il risultato, che ha una durata media di un anno, è naturale, gra
duale e sempre più apprezzabile nel tempo. Giorno dopo giorno la pelle risulterà più luminosa, compatta e tonica.
Diversamente dal lifting classico, è una procedura non invasiva, molto sicura e meno costosa. Terminato il trattamento la pelle presenta solo un lieve arrossamento temporaneo e il paziente può riprendere subito le sue attività quotidiane.

Il trattamento è particolarmente indicato per:

– eliminare o ridurre rughe del viso, correggere zigomi e guance cadenti, risollevare le sopracciglia, rialzare il collo cadente.

– cedimenti dell’interno coscia, dell’addome e delle braccia, glutei cadenti, seno cadente.

La partecipazione all’open day è gratuita. È necessario prenotare al numero:+39 0331 68 50 65.

Istituto Clinico San Carlo
L’Istituto Clinico San Carlo è un’organizzazione sanitaria privata che offre risposte efficaci e sicure alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti grazie a competenze mediche di eccellenza e tecnologie all’avanguardia. San Carlo si impegna a offrire un contributo concreto alla promozione della salute sul territorio e supporta diverse iniziative di solidarietà sociale.

Per informazioni:

Istituto Clinico San Carlo
Dir. Sanitario Dott. F. Carenzi
via Castelfidardo, 19 Busto Arsizio – 21052 (VA)
Tel: +39 0331 68 50 65
Mail: info@sancarloistitutoclinico.it sito web: www.sancarloistitutoclinico.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore