Racconti da luoghi lontani, appuntamento al Twiggy

Partono da domani, martedì 8 aprile, le Language Nights: l’opportunità di condividere viaggi, impressioni di luoghi lontani, racconti di popoli, tradizioni e culture

Con poco più di un anno di vita, le Language Nights, punto fisso settimanale per gli appassionati di lingue straniere, patrocinato dalla SSML di Varese (Istituto Universitario in Scienze della Mediazione Linguistica), si arricchiscono di un nuovo evento speciale.
Da martedì 8 aprile, il palco del Twiggy Café, già punto d’incontro di band internazionali, diventa con le ‘Tales from the World’ uno spazio dove raccontare storie dai quattro angoli del mondo. I partecipanti alle Language Nights avranno così l’opportunità di condividere viaggi, impressioni di luoghi lontani, racconti di popoli, tradizioni e culture.
Ecco il programma della serata di martedì 8 al Twiggy Café di Varese:
dalle 20:30 alle 21:30: HAPPY HOUR!
dalle 21:00: Language Night! Ad ogni tavolo una lingua…siediti e chiacchiera!
dalle 21:30 alle 22:00: ‘Dalle rive del Po al Mondo Nuovo’ – Piccola storia di un immigrato italiano a São Paulo. L’evento è a ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.