Scappa dalle botte, salvata dai carabinieri

Il marito rientra in casa ubriaco e aggredisce la moglie a calci e pugni, davanti alla figlia di tre anni: lei scappa in strada , lui finisce a San Vittore

Una pattuglia dei carabinieri di Rho per le vie di Baranzate, una donna in stato di agitazione che corre incontro ai militari, in strada: «Salvatemi, vi prego». Lei è una cittadina peruviana classe 1982, in fuga dal marito, un cittadino brasiliano del 1981, tornato a casa ubriaco. Una discussione, l’ennesima, si è trasformata in una tragedia per la donna e per la figlia di tre anni che ha assistito inerme ai calci, ai pugni, alle minacce che l’uomo sferrava contro la mamma con violenza. La donna non aveva mai denunciato nulla per paura di ritorsioni e solo ieri, vedendo una gazzella dell’Arma, ha trovato il coraggio di sfuggire al marito. Lei è stata accompagnata in ospedale dove è stata visitata: 30 giorni di prognosi per contusioni varie e la frattura di una costola. Lui, con precedenti per rissa, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tradotto in carcere a San Vittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.