Vasco Rossi e Universal Music ancora insieme
Universal Music Italia e Vasco Rossi hanno firmato un nuovo contratto di esclusiva discografica. L’accordo, che prevede la pubblicazione dei prossimi 3 album dell’artista
Universal Music Italia e Vasco Rossi hanno firmato un nuovo contratto di esclusiva discografica. L’accordo, che prevede la pubblicazione dei prossimi 3 album dell’artista, contempla anche la parte editoriale e la gestione in esclusiva del merchandising.
Alessandro Massara, Presidente di Universal Music Italia, dichiara: “Dopo tanti anni di successi di Vasco con EMI, sono felice di poter continuare questa collaborazione, fortemente voluta da tutto il nostro Gruppo, con uno tra i più importanti artisti della scena rock europea. Sono fermamente convinto che il rapporto fra Vasco e Universal Music sarà ricco di soddisfazioni e di nuovi esaltanti risultati.”
Attualmente al n.1 dell’airplay con “Dannate nuvole”, Vasco Rossi sta preparando la scaletta del “Live Kom ‘014”, 7 concerti unici tra Roma Olimpico e Milano SanSiro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.