Alla festa di San Pancrazio un dibattito sul futuro di Expo
A parlarne gli architetti che hanno realizzato il padiglione Italia, e nella tavola rotonda delle 21 Dipak Pant, antropologo, Luciano Gualzetti, vicedirettore della Caritas Ambrosiana, e Alberto Mina di Expo 2015
Anche quest’anno alla fiera di San Pancrazio a Vedano Olona c’è spazio per la riflessione sulla progettualità del territorio.
Martedì sera 13 maggio al parco Spech saranno due gli incontri organizzati dall’ordine degli architetti di Varese: il primo alle 18, con i titolari dello studio Nemesi & partners di Roma, l’architetto Michele Molè e l’Architetto Susanna Rosati, progettisti del padiglione Italia Expo 2015. Alle 21 invece, sempre al parco Spech, si terrà la tavola rotonda "Nutrire il pianeta, energia per la vita" : interverranno Dipak Pant, antropologo, Luciano Gualzetti, vicedirettore della Caritas Ambrosiana, e Alberto Mina direttore degli affari Istituzionali di Expo 2015, padiglione Italia.
Gli incontri giungono a metà della settimana di festa vedanese, che prevede anche il cabaret di Italo Giglioli, i racconti dell’alpinista Matteo della Bordella e un concerto di Bach.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.