Giovanni Trapattoni ospite al Salone delle Feste
La serata di gala di sabato 31 maggio al Salone della Feste, vedrà come ospite l'allenatore intervistato dal giornalista televisivo Bruno Longhi
Giovanni Trapattoni a colloquio con il giornalista televisivo Bruno Longhi sabato 31 maggio al Salone delle Feste del Casinò di Campione d’Italia, ore 20.00. La serata di gala avrà come ospite d’onore Giovanni Trapattoni, l’allenatore per antonomasia; si racconterà sollecitato dalle domande incalzanti del giornalista ed amico di lunga data Bruno Longhi. La serata si annuncia intrigante tra ricordi, filmati inediti e non, e opinioni personali/professionali sui Mondiali di Calcio imminenti.
Serata di gala con cena prenotabile presso: Azienda Turistica di Campione d’Italia – Tel. 0041 91 649 50 51 – Casinò di Campione d’Italia -Ufficio Marketing Tel. 0041 91 640 11 11 (costo Frs. 120.– /€ 100,00).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.