Il Generale Lee fa campagna ad Arcisate
La celebre auto di Hazzard è "testimonial" di una delle sette lisate in lizza nel comune della Val Ceresio
Emergere, in una campagna elettorale che vede impegnati sette candidati sindaco e altrettante liste, non è facile. Ma “scritturare” uno dei miti degli anni 80, il “Generale Lee”, l’auto usata dai protagonisti di Hazzard, decisamente aiuta.
A utilizzarla come testimonial e supporter sono stati i giovani della Lista Arancio, che hanno fatto girare per il paese una perfetta copia, ovviamente color arancio, del veicolo che fu star della Tv. Con tanto di foto insieme al candidato sindaco Alan Breda, catapultato per un attimo in un telefilm americano.
Lo speciale elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.