Isabel, ricerche partite, campo base a Caldana

Quattro mezzi dei vigili del fuoco, protezione civile e un elicottero per cercare la giovane

isabel gianoncelliNon ha più fatto rientro nella sua abitazione da domenica scorsa, il 25 maggio. Per questo le autorità stanno cercando Isabel Gianoncelli, la diciassettenne di Cocquio Trevisago di cui non si hanno più notizie.
I vigili del fuoco di Varese, insieme a tutti gli altri enti coinvolti nel protocollo ricerche scomparsi, hanno installato un campo base in contrada Carnisio, frazione di Caldana, nella zona dell’oratorio. Sul posto è presente una sala operativa mobile, oltre a due mezzi fuoristrada e ad un mezzo polivalente.
Da lì partono le ricerche: si tratta di una zona contornata da fitti boschi alle pendici del versante ovest del Campo dei Fiori.
Proprio per via dell’estensione dell’area oggetto di ricerche, sul posto di è portato un elicottero del gruppo volo Malpensa.
VENERDI’ – Le ricerche sono continuate la mattina di venerdì 30 maggio; un presidio dei vigili del fuoco è rimasto sul posto per tutta la notte.
(aggiornato alle ore 10.00 di venerdì 30 maggio)

Galleria fotografica

Cocquio, le ricerche di Isabel 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cocquio, le ricerche di Isabel 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.