Lugano merita più di una “visita di corsa”
Ai partecipanti alal competizione sportiva offerta la possibilità di poter acquistare la Lugano City Card
Lugano merita più di una “visita di corsa”, per questo motivo la StraLugano e il Dicastero Giovani e Lavoro della Città hanno scelto di offrire a tutti i partecipanti della manifestazione e ai relativi
accompagnatori la possibilità di poter acquistare la Lugano City Card e di riceverla a casa propria al prezzo di 6,50 CHF (5.– CHF per tessera con validità semestrale e 1,50 CHF per le spese di spedizione).
Il 27 e 28 settembre Lugano vivrà un intenso weekend di sport con l’entusiasmo della StraLugano che inonderà tutte le vie della città e le bellezze del luogo, se possibile, verranno così ancor più amplificate: Scegli di non perderti nessuna attrazione di Lugano e… risparmia!
Sì, perché la Lugano City Card offre la possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni (oltre 180 sono le strutture convenzionate) in molteplici luoghi e attività culturali, di svago, negozi, ristoranti e servizi. All’atto dell’iscrizione richiedi la tua Lugano City Card: se presenterai domanda entro il 15 settembre la riceverai comodamente a casa tua, altrimenti la potrai ritirare insieme al pacco gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.