Riaprono le sale operatorie

La chiusura delle sale era stata organizzata per consentire lo svolgimento di importanti interventi strutturali nell'ambito della ristrutturazione dell'intero complesso

cittiglio ospedaleIl quartiere operatorio dell’Ospedale di Cittiglio tornerà alla sua regolare attività a partire da domani, giovedì 15 maggio.
La chiusura delle sale era stata organizzata per consentire lo svolgimento di importanti interventi strutturali nell’ambito della ristrutturazione dell’intero complesso.
I lavori si sono concentrati al secondo piano del corpo principale, dove hanno trovato collocazione definitiva in un ambiente funzionale, perfettamente a norma e particolarmente accogliente il Day hospital oncologico e i nuovi ambulatori di Cardiologia.
Questi lavori hanno interessato l’area esattamente sovrastante il quartiere operatorio dell’Ospedale. Durante i lavori l’ospedale ha ospitato una sala operatoria mobile perfettamente attrezzata e rispettosa dei più moderni standard di sicurezza, che ha offerto la possibilità di continuare a garantire l’attività chirurgica in urgenza, compresi i parti cesari.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.