Sanna e Aermacchi: lombardi da premio

Tra i 22 lombardi insigniti del premio Rosa Camuna, consegnata in occasione ella festa della Lombardia, ci sono Antonio Sanna e l'Aermacchi

In occasione della festa della Lombardia, la Regione ha assegnato il riconoscimento della Rosa Camuna a 22  Lombardi meritevoli. La cerimonia si è svolta  all’auditorium Giovanni Testori di Palazzo Lombardia.

Due i premiati per la provincia di Varese: Antonio Sanna , di Lavena Ponte Tresa, che ha ritirato il premio assegnato per "essersi distinto nella promozione delle politiche transfrontaliere quale padre dell’accordo italo-svizzero del 1974 e dell’Associazione dei Comuni italiani di frontiera con la Svizzera" .

Premiato anche Giancarlo Grasso, presidente di Alenia Aermacchi, di Venegono Superiore (, che ha ritirato la Rosa Camuna assegnata alla "maggiore industria aeronautica italiana"  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore