Scegli chi guiderà l’Europa
Dal 22 al 25 ogni cittadino europeo potrà esprimere il suo voto per le elezioni europee. Nel nostro paese si voterà solo domenica 25 dalle 7 alle 23
Molte decisioni difficili sono state prese a seguito della crisi economica in Europa degli ultimi anni. E ancora molto deve essere fatto. Che direzione deve prendere l’UE? Come affrontare le sfide le sfide del futuro? Dal 22 al 25 maggio ogni cittadino europeo potrà dire la sua votando alle elezioni europee.
Lo spot TV delle prossime elezioni
Durante le elezioni avremo la possibilità di esprimere la preferenza non solo per il Parlamento europeo ma anche per la presidenza della Commissione europea. Il nostro voto avrà così un impatto sul’organo esecutivo dell’UE.
La ripartizione dei seggi per ognuno dei 27 stati
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.