Serata aeronautica su grande schermo al centro Socio Assistenziale
Dai caccia della Seconda Guerra Mondiale agli F-35: ciliegina sulla torta un video del Fotoclub di Albizzate
Sabato 17 maggio nel salone del Centro Socio Assistenziale di Orino per gli appassionati del volo un breve excursus storico con audiovisivi su grande schermo. Si inizierà con un filmato sul primo volo umano con un mezzo più pesante dell’aria a cura di Carlo Martegani. Si passerà a un video sul volo di aerei usati nella seconda guerra mondiale e di acrobatici della seconda generazione ripresi sull’aeroporto militare di Duxford in occasione dell’Airshow del Flying Legend per concludere con gli F 18 ed F 5 colti, dall’obbiettivo durante un’esercitazione a fuoco sul poligono di alta quota ad Axalp in Svizzera a poche centinaia di metri dagli spettatori che osservano dall’alto a cura di Nicola Calò, Paolo Tajè e Paolo Bardelli del Fotoclub di Albizzate. La serata si annuncia interessante. A partire dalle 19, si potrà cenare a cura della Pro Loco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.