Si torna a navigare sul lago di Varese
Il battello rimarrà in servizio fino a domenica 28 settembre. Sarà ancora il Consorzio Navigare l’Adda a gestire il servizio
Si torna a navigare sul Lago Varese: sabato 7 giugno con partenza e arrivo a Gavirate, ripartono le crociere sul lago di Varese. Il battello rimarrà in servizio fino a domenica 28 settembre. Sarà ancora il Consorzio Navigare l’Adda a gestire il servizio, tramite una convenzione firmata con Provincia di Varese. L’obiettivo è quello di consolidare la navigazione sul lago di Varese e l’incentivazione del turismo e valorizzazione del territorio. L’imbarcazione utilizzata è a propulsione ibrida, con portata massima di 24 passeggeri. Il percorso di navigazione prevede la partenza a Gavirate con fermate all’Isolino Virginia, Bodio Lomnago, Schiranna, Isolino Virginia e arrivo a Gavirate.
A richiesta potrà essere effettuata sosta a Biandronno.
Le crociere si svolgeranno ad orari programmati: 2 il sabato pomeriggio (14.45 e 17.30) e 3 la domenica (10; 14.45; 17.30). La bigliettazione sarà di competenza del Consorzio Navigare l’Adda. Per prenotazioni chiamare 02-92273118. Il biglietto si pagherà a bordo. La bigliettazione a terra e nei punti di attracco, invece, verrà effettuata solo in caso di posti liberi non prenotati.
Le tariffe sono le seguenti:
Adulti € 10, Ridotti € 8 (under 10 e over 65 ), Under 6 gratuito
Si possono poi prenotare crociere esclusive diurne e serali e il costo equivalente sarà
quello del battello a pieno carico.
Info sul sito del Consorzio www.navigareinlombardia.it o all’indirizzo mail
info@navigareinlombardia.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.