Skateboard e concerti, la festa alla rampa apre l’estate
L’evento si chiama “Opening Summer Fest” ed ha in programma live band alla sera e skate contest al pomeriggio. Sul posto sarà presente uno stand gastronomico e birra
La scena dello skateboard varesino ha deciso di farsi sentire. Dopo gli eventi organizzati dallo skatepark “il Capanno” di Busto Arsizio e le Cruisin’Night in centro a Varese si avvicina un nuovo appuntamento organizzato alla rampa di Castronno dall’associazione Terven giovani in collaborazione con Drop In Board Shop e con il patrocinio del comune di castronno.
Si svolgerà l’1 giugno durante un’intera giornata di festa nel area di via piave 1. L’evento si chiama “Opening Summer Fest” ed ha in programma live band alla sera e skate contest al pomeriggio (denominato pilgrim’s skate contest).
Sul posto sarà presente uno stand gastronomico e birra e ci sarà spazio anche per writing, in cui, tra l’altro, verrà ridipinto un camper del unità mobile di milano della Cooperativa Lotta contro l’emarginazione.
L’associazione terven, in attesa di chiudere l’estate con l’ End Summer Fest ha deciso anche di aprirla con questo evento con l’idea anche di raccogliere le iscrizioni di tutti coloro che vogliano partecipare alla vita associativa e ai futuri eventi. Eventuali ricavi della giornata, precisano gli organizzatori, saranno destinati alla manutenzione dell’area e della rampa.
14:00 Start food and drinks
15:00 Let’s skate!
17:00 Skate contest con benedizione urbi et orbi
21:00 Inizio concerti. si esibiranno gruppi rock
CONCERTI:
Yokoano
Rat bite fever
My Own Voice
Zona d’ombra HC
La Cosa
LE IMMAGINI DELL’ULTIMO CONTEST:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.