Stefano Ghiringhelli è il nuovo sindaco

Il giovane candidato della lista Taino 2014 ha vinto ottenendo 1019 voti, davanti a Paola Zarini di Taino Democratica e Andrea Basoli di Taino si rinnova

«Abbiamo raggiunto il 49,44 per cento, un ottimo risultato. Taino ha valorizzato la lista che ha puntato la sua campagna elettorale sul programma e non sul confronto con le altre. Siamo tutti molto felici per questa vittoria». È sereno e soddisfatto, Stefano Ghiringhelli, giovane candidato della lista Taino 2014, appena eletto sindaco del comune di Taino. Ghiringhelli ha vinto ottenendo 1019 voti, davanti a Paola Zarini di Taino Democratica (754 voti) e Andrea Basoli di Taino si rinnova (288 voti).

Il nuovo consiglio comunale sarà così composto:

Maggioranza: Daniele Minutola; Marco Buzzini; Dario Baglioni; Fulvio Orselli; Andrea Covi; Viola Bombelli; Simone Reina; Fabio Riboni

Minoranza: Paola Zarini; Oriana Gigotti, Franco Bombonato; Andrea Basoli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.