Testimonianze di architettura: Juan Navarro Baldeweg
Settimo appuntamento del ciclo di conferenze dal titolo "Thinking Varese" Mercoledì 21 Maggio 2014 alle 21.00, presso la Villa e Collezione Panza
Settimo appuntamento del ciclo di conferenze dal titolo "Thinking Varese – testimonianze di architettura e costruzione": Mercoledì 21 Maggio 2014 alle 21.00, presso la Villa e Collezione Panza in piazza Litta a Varese, appuntamento con Juan Navarro Baldeweg. A moderare, sarà Pierre Alain Croset.
L’iniziativa vede quali partner istituzionali anche la Provincia di Varese e l’Agenzia del Turismo.. La conferenza rilascerà un credito formativo valido per il triennio 2014/2016, con appuntamenti in programma sino al 2 luglio 2014.
Per dettagli su Thinking Varese vedi www.ordinearchitettivarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.