Uil: Albrizio riconfermato segretario

Fanno parte della segreteria: Antonio Massafra, Maurizio Manfredi, Gianluca Signorella e Gabriele Dellutri

Si è concluso, alla presenza del segretario generale della Uil Milano Lombardia Danilo Margaritella, il XVI Congresso della Camera Sindacale Territoriale UIL Varese. Antonio Albrizio è stato riconfermato all’unanimità nel ruolo di segretario generale.
La proposta di segreteria, anch’essa votata all’unanimità, racchiude sia elementi di continuità che di novità. A fianco dei confermati Antonio Massafra e Maurizio Manfredi vi sono infatti Gianluca Signorella e Gabriele Dellutri. Confermato nel ruolo di tesoriere Giovanni Cinellu.
«Sono molto soddisfatto di come si sono svolti i lavori congressuali – dichiara Antonio Albrizio– ne esce una Uil confederale coesa nella quale tutte le categorie si sentono protagoniste e che vuole essere parte attiva nel progetto di rilancio del lavoro e del rinnovamento del Paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.