Vibram Trincea Trail 2014, un’ottima annata

Buon successo per la corsa svoltasi a Cassano Valcuvia e organizzata dal brand varesino

Ottimi risultati per il Vibram Trincea Trail che si è tenuto domenica 25 maggio a Cassano Valcuvia. Circa 400 runners hanno preso parte alla gara di 27 km e 120 atleti hanno partecipato alla gara di 12 km. Nella gara lunga, vittoria tra le donne di Lisa Borzani del Trailrunning Team Vibram, che ha commentato così la vittoria: "Mi sono divertita molto. Correre nelle trincee è stato emozionante, non mi aspettavo di trovarne così tante e così ben conservate. Fantastico! Dura la prima parte, quasi verticale. Sono ovviamente soddisfatta del risultato. Un gran bel week-end in questa Valcuvia che non conoscevo". Grande partecipazione anche per l’iniziativa "Provaci anche tu!": 60 i dipendenti ed amici di Vibram che erano presenti per provare la corsa in montagna su un percorso a loro dedicato, supportati da Beppe Marazzi, "storico" atleta del Trailrunning Team Vibram. 
Il Vibram Trincea Trail ha preso un bella dimensione: i feedback ricevuti dai corridori sono stati molto positivi, con un percorso impegnativo e di grande qualità. In particolare ha colpito la prima parte del percorso, nella quale si concentravano le trincee.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.