Vibram Trincea Trail 2014, un’ottima annata
Buon successo per la corsa svoltasi a Cassano Valcuvia e organizzata dal brand varesino
Ottimi risultati per il Vibram Trincea Trail che si è tenuto domenica 25 maggio a Cassano Valcuvia. Circa 400 runners hanno preso parte alla gara di 27 km e 120 atleti hanno partecipato alla gara di 12 km. Nella gara lunga, vittoria tra le donne di Lisa Borzani del Trailrunning Team Vibram, che ha commentato così la vittoria: "Mi sono divertita molto. Correre nelle trincee è stato emozionante, non mi aspettavo di trovarne così tante e così ben conservate. Fantastico! Dura la prima parte, quasi verticale. Sono ovviamente soddisfatta del risultato. Un gran bel week-end in questa Valcuvia che non conoscevo". Grande partecipazione anche per l’iniziativa "Provaci anche tu!": 60 i dipendenti ed amici di Vibram che erano presenti per provare la corsa in montagna su un percorso a loro dedicato, supportati da Beppe Marazzi, "storico" atleta del Trailrunning Team Vibram. Il Vibram Trincea Trail ha preso un bella dimensione: i feedback ricevuti dai corridori sono stati molto positivi, con un percorso impegnativo e di grande qualità. In particolare ha colpito la prima parte del percorso, nella quale si concentravano le trincee.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.