Zaffaroni lancia la Caronnese ai playoff: “Non vogliamo sprecare questa occasione”
Il tecnico rossoblu anticipa la gara di playoff che si terrà sabato 10 maggio in casa del Borgosesia

Lo stesso allenatore ci spiega come la squadra ha preparato il match: «Sappiamo di dover affrontare una delle squadre più attrezzate del girone e sicuramente una delle più forti. Possiamo solo vincere e questo lo sappiamo: anche il pareggio non ci basterebbe. Sarà una gara molto impegnativa, ma ci siamo guadagnati questa possibilità e non vogliamo sprecarla. Dovremo dare il massimo possibile per poter passare il turno».
La Caronnese ha guadagnato l’accesso ai playoff con un buon finale di stagione, dopo un inizio 2014 davvero poco positivo. Mister Zaffaroni però spiega che ora la squadra è in crescita: «Abbiamo passato un momento infelice dopo gennaio, poi siamo andati in sempre meglio tenendo un passo regolare e chiudendo bene il campionato, nonostante l’ultima sconfitta. In questo momento stiamo bene e vogliamo provarci fino in fondo».
«Il Borgosesia – conclude l’allenatore della Caronnese – ha la fortuna di avere lo stesso mister da due stagioni e questo aiuta molto. Sono una squadra solida e diversi giocatori sono lì da anni conoscendo bene ciò che chiede loro il tecnico. Inoltre davanti hanno un grande giocatore, Max Guidetti, che nonostante l’età sa ancora fare la differenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.