Alborelle e maxischermo per i Mondiali alla spiaggia del Gurée

Sabato 14 giugno torna la Sagra piu' attesa dagli amanti di quell’appetitoso pesciolino: con in più Dj Set e maxischermo

Sabato 14 giugno torna la Sagra piu’ attesa dagli amanti di quell’appetitoso pesciolino, l’alborella: da anni sinonimo di sabato sera con il ballo liscio e domeniche pomeriggio di sole sulla spiaggia Gurèe di Monvalle.

Quest’anno, in attesa del fischio d’inizio dei Mondiali del Brasile 2014 , per il sabato sera è stata istituita una importante novità: Dj Set con Dj Vava e Dj French, il primo di Monvalle e il secondo dalla vicina Besozzo, dalle 22 circa sino a mezzanotte quando ci sara’ l’esordio azzurro contro l’ Inghilterra. Lo sforzo organizzativo è stato sostenuto dalla Pro Loco, dal gestore del chiosco Gurèe Beach Pub e da molti amici che ogni anno non fanno mancare il loro concreto appoggio. Sotto la tenso struttura di 300 mq, con maxi schemo ci inorgoglisce e ci dà la possibilita’ di offrire un servizio migliore garantendo qualita’ a prezzi modici.

Altra novita’ di quest’anno è il menu’ bimbi: 5 euro per pasta all’amatriciana o in bianco, wurstel e patatine…Infine domenica sera serata danzante con la Flou Band. Per ulteriori informazioni www.prolocomonvalle.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.