Alla Chiesa Santa Maria di Corte con lo spettacolo “Solo Blues”

In scena il Teatro Periferico di Cassano Valcuvia, appuntamento alle 21 con ingresso libero

L’associazione Santa Maria di Corte organizza per questa sera, sabato 21 giugno, lo spettacolo "Solo Blues". In scena il Teatro Periferico di Cassano Valcuvia con una produzione teatrale tra parole e musica. Ingresso libero, rinfresco dopo lo spettacolo. L’appuntamento è alla Chiesa Santa Maria di Corte. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.