Cameron Diaz e Johnny Depp, l’appuntamento è al cinema
Nella sale la commedia "Tutte contro di lui". Johnny Depp è il protagonista di "Nessuna buona ragione" mentre per gli amanti della musica c'è "The Four Seasons"
Cameron Diaz è la bella e simpatica protagonista di Tutte contro lui, al cinema da giovedì 19 giugno. La commedia racconta una situazione tragicomica: una donna, avendo scoperto che il suo fidanzato ha già una moglie, la incontra casualmente e viene a sapere dell’esistenza di addirittura una terza amante.Le sventurate diventano inaspettatamente amiche e decidono di attuare un piano per vendicarsi dell’uomo che le ha prese in giro tutte.
Johnny Depp è il protagonista di Nessuna buona ragione. Il film ripercorre la vita sregolata di Ralph Steadman, illustratore e caricaturista inglese. Il protagonista stesso mostra il procedimento con cui crea le sue opere.Trasposizione cinematografica di un musical di Broadway, Jersey Boys uscirà nelle nostre sale il 19 giugno.
Quattro ragazzi dello stato del New Jersey si incontrano per dar vita al proprio sogno: costituire una band rock.Il risultato sarà strabiliante: con il nome di The Four Seasons, il quartetto inciderà canzoni cult degli anni 60, come "Big Girls Don’t Cry", "Walk Like a Man", "Dawn", "Rag Doll" e "Bye Bye Baby“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.