Collegiata terzo “Luogo del cuore” in Lombardia

Proseguono le votazioni sul sito del Fai per scegliere i nostri luoghi del cuore. Davanti al monumento e al museo, ci sono il Palazzo Storico di Cernusco sul Naviglio e l'organo del Duomo di Brescia

Terzo posto in Lombardia per la Collegiata tra i "Luoghi del cuore" del Fai.
Il risultato è provvisorio, c’è ancora tempo per votare il luogo simbolo di Castiglione Olona sul sito del Fondo Ambientale Itlaiano.
Ad oggi sono più di 800 i voti raccolti, considerando anche il conteggio di quelli giunti in forma cartacea, non solo online. Il tutto grazie anche al comitato attivo anche su Facebook chiamato "Noi tifiamo Collegiata". Le votazioni inoltre vengono raccolte dai responsabili del museo della Collegiata direttamente sul posto. 

Galleria fotografica

La Collegiata di Castiglione “Luogo del cuore” 4 di 20

A livello regionale al primo posto, con oltre 4mila preferenze c’è il Palazzo Storico di Cernusco sul Naviglio, mentre al secondo con 1.300 voti l’organo del Duomo di Brescia. A livello nazionale il museo e la Collegiata si trovano al 16esimo posto.
Il risultato raggiunto fino a oggi in queste speciali classifiche è già molto soddisfacente, ma l‘Isola di toscana in Lombardia punta ancora a salire. C’è ancora tempo per esprimere la propria preferenza. 

GUARDA LA GALLERIA FOTROGRAFICA DELLA COLLEGIATA



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Collegiata di Castiglione “Luogo del cuore” 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.