Primo consiglio comunale, ecco gli eletti e le deleghe

La lista “Rinnovamento e Tradizione”, uscita vincitrice dalle ultime elezioni, ha cominciato i lavori in continuità con la precedente giunta

Lunedì 9 giugno, Cazzago Brabbia, si è insediato il nuovo Consiglio Comunale. La lista “Rinnovamento e Tradizione”, uscita vincitrice dalle ultime elezioni, ha cominciato i lavori in continuità con la precedente giunta da cui ha ereditato una parte consistente di consiglieri e gli assessori. Il neosindaco Emilio Magni ha presentato la sua  squadra: Fabrizio Laudi è il nuovo vice sindaco con deleghe a Personale, Servizi Sociali e Polizia Locale, Chiara Giorgetti è l’assessore a Edilizia, Lavori Pubblici, Urbanistica, Protezione Civile. A ogni consigliere di maggioranza è stata poi attribuita una specifica delega operativa: Elisa Montagna (capogruppo di maggioranza) si occuperà di Bilancio, Istruzione, Gestioni Associate; Arianna Sfriso di Giovani; Federico Sinardi di Cultura e Tempo Libero; Gianfranco Bianchi di  Assistenza Sociale; Giacomo Garancini di Affari Legali.

La minoranza risulta composta da Emanuele Marrocco (capogruppo di minoranza), Carlo Ponzellini e Mauro Volonteri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.