Quasi novecento in corsa per la Tre Campanili
La Camminata podistica organizzata oggi da Sant'Antonino C'è ha registrato la bellezza di 877 partecipanti, con un testa a testa tra i gruppi sportivi per aggiudicarsi il premio di gruppo più numeroso
La prima domenica d’estate si è aperta con una manifestazione sportiva entrata ormai nella tradizione, la 37esima Camminata dei Tre Campanili nel Comune di Lonate Pozzolo riproposta dall’Associazione S. Antonino C’è con un percorso rinnovato e all’insegna della scoperta di luoghi naturali del Parco del Ticino e dal valore storico come l’antico Lazzaretto.
Gli atleti partiti da Sant’Antonino erano ben 877, superando le adesione dell’edizione precedente.
Per il secondo anno consecutivo il gruppo sportivo “Podismo e Cazzeggio” si è aggiudicato il primo premio come gruppo più numeroso (53 partecipanti) ottenendo così anche la coppa del I° Memorial dedicato a Pierluigi Lanceni, seguiti a breve distanza dal gruppo Camminatori San Carlo Varese (53) e da G.P. Cassano Magnago (52). Gli organizzatori ringraziano gli sponsor Avis Lonate Pozzolo, Latte Varese e Brogioli Sport per aver contribuito a realizzare questa manifestazione e tutti i numerosi volontari che con la loro fondamentale presenza hanno reso possibile questa manifestazione. Per il prossimo anno, a questo punto, l’obiettivo è sfondare la soglia delle 1000 presenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.