Roberta Segalini nuovo direttore delle risorse umane di Whirlpool EMEA
Si occuperà in particolare della gestione delle risorse umane di tre aree: ricerca e sviluppo, procurement e industrial design
Roberta Segalini è stata nominata direttore Risorse Umane Global product organization di Whirlpool EMEA. A livello globale il ruolo di Segalini è di direttore advanced development cross categories. A darne la comunicazione la vice presidente Risorse umane di Whirlpool EMEA Kathy Nelson. Nata in Svizzera nel 1975, Segalini è laureata in Economia aziendale con indirizzo organizzazione del lavoro all’Università Bocconi di Milano. Nella regione EMEA Segalini gestirà le risorse umane di tre aree: ricerca e sviluppo, procurement e industrial design. A livello globale coordinerà il personale addetto alla ricerca avanzata e cross categoria nel centro ricerca e sviluppo a Pune (India) e gli ingegneri elettronici e dei materiali. Entrata in Whirlpool nel 2011 come responsabile Talent & Diversity per la regione EMEA, ha in seguito rivestito ruoli di crescente responsabilità. Prima di Whirlpool, Segalini è stata per sei anni responsabile delle risorse umane in Coca Cola e per cinque anni responsabile risorse umane in Vodafone con incarichi nell’area commerciale e Hr services per l’Italia e per i marketing manager a Londra. La nomina è effettiva dal mese di giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.