Sconti, giochi e spettacoli per il primo compleanno di Splash and Spa
Domenica 15 giugno il centro per il divertimento e il benessere a pochi minuti da Lugano organizza per il suo primo anno di apertura una festa in grande stile
Domenica 15 giugno Splash&Spa Tamaro, il centro per il divertimento e il benessere a pochi minuti da Lugano, ha organizzato per il suo primo anno di apertura una festa in grande stile.
Partiamo dall’ingresso, che sarà scontato del 20 per cento per l’intera giornata nell’area piscine e scivoli, permettendo così sia ai clienti affezionati sia a chi non ha ancora visitato il centro di godersi una giornata in famiglia, a un costo ridotto.
Qui gli ospiti potranno scegliere tra piscine riscaldate interne ed esterne, 170 tipi di idromassaggi, una vasca con onde alte fino a un metro, scivoli mozzafiato, un’area gioco dedicata ai più piccoli, il poolbar, la terrazza e un solarium immerso nel verde…
Ma non è tutto! Giochi, spettacoli di artisti circensi e animatori renderanno la festa davvero speciale.
Cosa si può chiedere di più? Dalle 12.00 verrà offerta a tutti i presenti una meravigliosa grigliata.
Chi invece è alla ricerca di relax e benessere potrà optare per la pace e la tranquillità dell’area Spa: 3000 metri quadri di ambienti raffinati e rilassanti dove provare i rituali dell’infusione, le saune e i bagni turchi o regalarsi un massaggio speciale, affidandosi alle mani esperte dei terapisti professionisti del centro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.