Serie B, il Cesena conquista il primo round

I romagnoli vincono in casa sul Latina (2-1) ma la rete di Cisotti nel finale permette ai laziali di continuare a sognare

Cesena avanti, ma giochi completamente aperti nella finale dei playoff di Serie B che assegnano la terza promozione dopo quelle conquistate da Palermo ed Empoli. Al "Manuzzi" i romagnoli hanno battuto 2-1 il Latina nella partita di andata, ma la rete segnata dai laziali all’89’ dà loro grandi speranze in vista del match di ritorno che i nerazzurri disputeranno in casa. 
A spingere avanti la formazione di mister Bisoli sono state le reti di Volta e Marilungo (terzo gol nei playoff! – nella foto contro Damonte) a cavallo dell’intervallo: la prima è arrivata di testa nel recupero del primo tempo, la seconda dopo appena 7′ nella ripresa e sempre con un’inzuccata. Ma quando la speranza di concludere il match con il doppio vantaggio, ecco la doppia prodezza di Cisotti: sul primo tentativo Coser risponde alla grande, sul secondo non ci arriva. E ora al Latina basta una vittoria con qualsiasi risultato per salire in Serie A per la prima volta nella sua storia. Mercoledì 19 dalle 20,30 l’ultimo incontro stagionale e il verdetto definitivo.

Qui VareseÈ salvezza con il tandem Bettinelli-Pavoletti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.