Tutto pronto per la “Mezzanotte bianca” di fine giugno
Appuntamento sabato 28 giugno con l'iniziativa organizzata dal Comune in collaborazione con i Commercianti e l’Associazione Distretto 21042
Torna la "mezzanotte bianca" di Caronno Pertusella. Appuntamento sabato 28 giugno 2014 il Comune di Caronno Pertusella, in collaborazione con i Commercianti e l’Associazione Distretto 21042, organizza la 7^ edizione “mezzanotte bianca a Caronno”.
Visto e considerato che le passate edizioni hanno sbalordito la gente per l’organizzazione e l’affluenza di persone (circa 6.000-7000) dalle ore 20.00 alle ore 24.00 le strade e piazze del centro storico di Caronno (Le vie: Santa Margherita, Adua, Dante, Palestrina, Mazzini, Cesare Battisti e un tratto di Corso della Vittoria verranno chiuse a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 02:00) saranno interessate da numerosi eventi musicali e danzanti con campioni regionali-italiani-europei, intrattenimenti per bambini, esposizione vespe del “Vespa Club” locale, presentazione della Cittadella della Protezione Civile, dimostrazione arti marziali, esibizione di Softair, esibizione del 5 volte campione italiano di Bike Trial Paolo Patrizi, Bolas Infuocate, tanta buona cucina e tanti negozi aperti. La Manifestazione vuole essere l’occasione per incontrarsi e per riscoprire il piacere di vivere la propria città all’insegna della spensieratezza ed allegria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.