Ai Giardini Estensi la serata “Memorie Sonore”

L'appuntamento è per domenica 6 luglio, alle 21, con la manifestazione "Centro Espressione Musicale Music Meeting "19 anni di musica insieme"

Domenica 6 luglio, alle 21, con la manifestazione "Centro Espressione Musicale Music Meeting "19 anni di musica insieme" la scuola galleratese festeggia i suoi diciannove anni di attività. Non si tratta solo di un concerto di fine anno: "Centro Espressione Musicale Music Meeting ..19 anni di Musica Insieme" spazia molteplici generi e, soprattutto, racchiude la filosofia del Centro Espressione Musicale di Gallarate, che considera la musica non come pura spettacolarizzazione, ma in funzione del percorso di crescita e di condivisione che ogni allievo vive imparando a suonare uno strumento. L’appuntamento è per domenica 6 luglio alle 21, alla Tensostruttura Giardini Estensi di Varese (via Giuseppe Verdi). La manifestazione, realizzata in collaborazione con il Comune di Varese, Assessorato alla Cultura e Filmstudio 90, con la rassegna MEMORIE SONORE proporrà musica rock, pop, jazz, raggae, metal, hip-hop, classica, folk, bossa nova, tango. Inoltre verrà proiettato "A trip to Mars" , breve film di Thomas Edison del 1910, musicato per l’occasione dal vivo. L’ingresso è gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.