Bandabardò, Bluvertigo, Goran Bregovic e altri, ricca settimana al Carroponte
Continuano con artisti internazionali gli appuntamenti allo spazio di via Granelli
Ricca la settimana al Carroponte: a dare inizio all’attesissima successione di performer sarà Jonny Lang lunedì 14 luglio, in tour a supporto del suo ultimo album "Fight For My Soul", nominato dall’emittente dell BBC radio 2 "album della settimana"; lo spettacolo al prezzo di 15 euro inizierà alle 21.30. Ad aprire lo spettacolo sarà Guitar Ray, storico chitarrista della blues scene italiana, che con i suoi Gamblers ha collaborato con Facio Treves, Sonny Rhodes, Jerry Portnoy e Otis Grand. Martedì 15 luglio ad esibirsi saranno i John Butler Trio, che presenteranno il sesto album "Flesh & Blood" uscito il 3 febbraio 2014; sarà la talentuosa artista roots del Tennessee Valerie June ad aprire la serata. La performance avrà inizio alle ore 21.00 e i biglietti, ancora in vendita, sono al prezzo di 20 euro.
Protagonista di mercoledì 6 luglio sarà Goran Bregovic che porterà sul palco del Carroponte una grande festa gitana "If you don’t go crazy, you are not normal!". Goran Bregovic sarà accompanato dalla sua storica formazione, la Wedding & Funeral Band. L’ingresso è di 20 euro e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30.
Giovedì 17 luglio alle ore 21.30 si assisterà alla reunion dei Bluvertigo, ex band del rinomato Marco "Morgan" Castoldi. Per i biglietti è possibile acquistarli in prevendita alla cifra di 15 euro, altrimenti in cassa il giorno stesso a 20 euro. A dare inizio alla serata di venerdì 18 luglio saranno i Sestomarelli, in seguito ai quali si esibirà dopo tre anni di attesa la band italiana Bandabardò. Lo show avrà inizio alle 21.30 e il prezzo dello spettacolo è di 15 euro pagando in cassa o 13 euro acquistando la prevendita. L’esplosivo weekend avrà inizio sabato 19 luglio con Alborosie e il settimo album "Sound the System", traguardo che celebra i venti anni di carriera dell’artista siciliano. Il prezzo del biglietto è di 20 euro e lo spettacolo avr? inizio alle ore 21.30. A chiudere in bellezza la settimana, domenica 20 luglio alle ore 19.00 ci sarà lo spettacolo gratuito per bambini a cura dell’associazione Arci Ohib "Quello che serve per diventare clown..o quasi" che consisterà in numeri di giocoleria con clave, palline, sfere e qualche passeggiata sulla fune tra una verticale e un’improvvisazione teatrale. Per i più grandi alle ore 21.30 si potrà essistere in modo totalmente gratuito agli spettacoli di Alessandro Fiori, ex cantante dei Mariposa, e Marco Crupi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.