Belle e Sebastien nel cortile del Broletto

Il cinema all'aperto propone il film sull'amicizia tra un bimbo e un cane, tratto dal bestseller di Céciel Aubry

Quarto appuntamento martedì 29 luglio con la rassegna “Lo Schermo e la Luna 2014” con il film Belle e Sébastien tratto dal best seller di Cécile Aubry. Film proiettato al Festival internazionale di Roma. Durante la seconda guerra mondiale, il piccolo orfano Sébastien trova l’amicizia di Belle, una grande femmina di cane dei Pirenei che abita nei boschi attorno al paese e che dovrà difendere da chi la ritiene un feroce e pericoloso predatore. Belle e Sébastian riusciranno infine a dimostrare tutto il loro valore portando in salvo al di là delle montagne una famiglia di fuggitivi inseguiti dai militari tedeschi.

L’ingresso prevede un biglietto di € 5, ridotti € 4.

In caso di pioggia il film viene proiettato alle Arti con inizio alle ore 21.30.

CLICCA QUI per tutti i film del cinema all’aperto a Gallarate

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.