Cucina di marca o su misura? Quando la qualità non fa rima con pubblicità
Comprando un marchio, siete veramente convinti di acquistare un buon prodotto? O forse state acquistando solo un nome o un’immagine?
La cucina, si sa, è la stanza più vissuta della casa, spesso ne è il vero cuore, il focolare dove ci si ritrova, si preparano e si consumano i pasti, si fanno i compiti, si chiacchiera in famiglia e si incontrano gli amici più intimi.
In cucina si preparano e si conservano gli alimenti, e si trascorrono molte ore al giorno. Deve essere bella, calda e accogliente, ma anche sicura e funzionale.
Per questo l’acquisto della cucina è forse il più delicato per quanto riguarda l’arredo della casa.
Una buona cucina, che sia realizzata per soddisfare davvero le nostre esigenze, è un acquisto che può durare una vita e dunque va attentamente ponderato.
Bombardati come siamo da pubblicità, spesso suggestive ed emozionanti, tendiamo a fare affidamento sui prodotti “di marca”. Un brand ben pubblicizzato ispira fiducia, una marca
sentita tante e tante volte può orientare le nostre scelte a livello inconscio e infiniti ed accattivanti messaggi visti in televisione o sulle riviste possono spingerci a convinzioni non supportate dalla realtà dei fatti.
Comprando un marchio, siete veramente convinti di acquistare un buon prodotto? O forse state acquistando solo un nome o un’immagine?
Lilea inoltre fino al 30 settembre offre ai suoi clienti che acquistano una cucina su misura i migliori elettrodomestici a prezzi scontatissimi fino al 50%.
Lilea Design, fondata dai tre fratelli Bordoni negli anni ’20, è ancor oggi un’azienda a carattere familiare, nonostante sia passata attraverso tre generazioni di artigiani del legno. Da sempre nel centro di Besnate, è tra le più antiche aziende del paese, tanto da essere riconosciuta come attività storica dalla stessa comunità.
La produzione è rivolta esclusivamente all’arredo su misura, con particolare attenzione alle cucine, che vengono progettate e realizzate con forme uniche e di design.
Per maggiori informazioni:
sito: www.lilea.it
blog: www.lileaarreda.it
linkedin: http://www.linkedin.com/company/lilea-design
facebook: https://www.facebook.com/LileaArredamentiSuMisura
youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8tdtGLwZm2Zl2YYZHKf6qw/videos
google plus: https://plus.google.com/b/104673677465284533126/+LILEADESIGNBesnate/posts
email: info@lilea.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.