In cucina o su twitter, aiutaci a realizzare la nostra festa
Cerchiamo volontari che ci diano una mano durante la tre giorni di Anche Io, la festa del giornale che si terrà dal 29 al 31 agosto all'Area Feste della Schiranna
Volete aiutarci nella realizzazione della nostra festa? Scriveteci subito. Anche io, vive grazie al contributo di tutti. In quei giorni, ma per la verità già molto tempo prima, ci sono oltre un centinaio di persone che lavorano per la buona riuscita della festa che si terrà il 29, 30 e 31 agosto 2014 all’Area feste della Schiranna.
Ci farebbe piacere coinvolgervi e condividere con voi alcune attività. Insomma, per esser più chiari, abbiamo bisogno di aiuto. Cosa potete fare? Quello che vi sentite e per il tempo che potete. Qui trovate un piccolo elenco di punti con relative date di impegno:
– volontari alla festa (in uno o più giorni): in cucina, al servizio ristorazione, nello spazio libreria, nei laboratori dei bambini, per le pulizie, per assistenza di vario genere agli stand, con i relatori, ecc
– per allestimento festa (il mercoledì e giovedì prima della festa)
– per team comunicazione (da subito con tempi da valutare insieme): gestione social, aggiornamento sito speciale, promozione, distribuzione materiali, ecc.
Insomma, come vedete abbiamo bisogno di tutti voi, della vostra passione e di quel che sapetre fare meglio: fatevi avanti scrivendo a redazione@varesenews.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.