In cucina o su twitter, aiutaci a realizzare la nostra festa
Cerchiamo volontari che ci diano una mano durante la tre giorni di Anche Io, la festa del giornale che si terrà dal 29 al 31 agosto all'Area Feste della Schiranna
Volete aiutarci nella realizzazione della nostra festa? Scriveteci subito. Anche io, vive grazie al contributo di tutti. In quei giorni, ma per la verità già molto tempo prima, ci sono oltre un centinaio di persone che lavorano per la buona riuscita della festa che si terrà il 29, 30 e 31 agosto 2014 all’Area feste della Schiranna.
Ci farebbe piacere coinvolgervi e condividere con voi alcune attività. Insomma, per esser più chiari, abbiamo bisogno di aiuto. Cosa potete fare? Quello che vi sentite e per il tempo che potete. Qui trovate un piccolo elenco di punti con relative date di impegno:
– volontari alla festa (in uno o più giorni): in cucina, al servizio ristorazione, nello spazio libreria, nei laboratori dei bambini, per le pulizie, per assistenza di vario genere agli stand, con i relatori, ecc
– per allestimento festa (il mercoledì e giovedì prima della festa)
– per team comunicazione (da subito con tempi da valutare insieme): gestione social, aggiornamento sito speciale, promozione, distribuzione materiali, ecc.
Insomma, come vedete abbiamo bisogno di tutti voi, della vostra passione e di quel che sapetre fare meglio: fatevi avanti scrivendo a redazione@varesenews.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.