Lampioni accesi di giorno per settimane. Ora spenti di notte

Situazione quasi ridicola in piazza Tricolore: dopo le segnalazioni dei cittadini il sindaco ha chiamato Enel Sole per far spegnere i lampioni, ora sono sempre spenti

Una piazza illuminata a intermittenza: prima per due settimane i lampioni non vengono spenti da Enel, poi dopo le lamentele del sindaco Luciano Porro le luci si spengono. Ora la beffa: niente luce nemmeno di notte. Succede a Saronno dove in piazza Tricolore da giorni si consuma una polemica che sembra quasi avere del ridicolo. 
Tutto è iniziato nelle scorse settimane con le lamentele dei residenti che vedevano i lampioni accesi anche di giorno. Dopo diverse segnalazioni a Enel Sole da parte del primo cittadino, la società ha provveduto a spegnere le luci. Ora però l’amara soprpresa: i lampioni sono spenti anche di notte lasciando al buoio tutta la piazza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.