Milano si veste di azzurro per Italia-Brasile di World League

Forum già esaurito per la partita di domenica 6 luglio (ore 17) che vede di fronte la nazionale di Berruto e i verdeoro di Bernardinho

Sold out al Mediolanum Forum di Assago (Milano) che domenica 6 luglio sarà teatro dell’ultima sfida della fase intercontinentale della World League di pallavolo maschile e che vedrà opposte l’Italia di Mauro Berruto e il Brasile di Bernardinho Rezende (squadra campione del mondo in carica).
Saranno oltre 12.000 i tifosi che animeranno il palazzetto e sosterranno la propria squadra. Italia comunque già qualificata di diritto (in qualità di Paese ospitante) alla Final Six che si disputerà a Firenze dal 16 al 20 luglio. Pubblico quindi da grandi occasioni quello che colorerà il palazzetto e a tal proposito è stata lanciata sui social network l’iniziativa “Coloriamoli di azzurro”, che invita i sostenitori a presentarsi sugli spalti vestendo i colori della nazionale.
L’Italia arriva a questo appuntamento reduce dalla sconfitta per 3 set a 1 con lo stesso Brasile di giovedì 3 luglio a Bologna e da un percorso nel torneo un po’ altalenante, che l’ha vista vittoriosa nelle prime sei gare, per poi subire una battuta di arresto nelle trasferte in Polonia e in Iran. Ma la squadra di Berruto è determinata a chiudere in bellezza la prima fase del torneo per poi ambire al gradino più alto del podio a Firenze. Il Brasile invece si gioca tutte le ultime chance per qualificarsi alla fase finale.
La partita, che avrà inizio alle ore 17, sarà trasmessa in diretta sui canali di Rai Sport e per Milano sarà solo l’anteprima del grande appuntamento che dall’8 al 12 ottobre vedrà ospitare al Mediolanum Forum di Assago, la fase finale del Campionato Mondiale di Pallavolo Femminile (FIVB Women’s Championship Italy 2014).
La biglietteria del Forum sarà aperta solo per il ritiro dei tagliandi già acquistati, sabato 5 luglio dalle ore 11 alle 14 e dalle 16 alle 18 e domenica dalle 10 fino all’inizio della gara.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.