Polonara rescinde, Varese perde anche l’ultimo reduce della scorsa stagione

Le due parti non hanno trovato l’accordo, così il roster biancorosso al momento è completamente vuoto. Pozzecco e Giofrè sono in Usa alla ricerca di nuovi giocatori, mentre gli abbonamenti sono vicini a quota mille

La Pallacanestro Varese rende noto di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Achille Polonara. La società, nel ringraziare Achille per l’impegno profuso nel periodo di permanenza con la maglia biancorossa, porge al giocatore il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Polonara dunque ora è libero di accasarsi altrove; molto probabilmente la sua prossima destinazione sarà Reggio Emilia, squadra che gli darà la possibilità di giocare in Euro Cup.

Le due parti non hanno trovato l’accordo sull’offerta proposta da Pallacanestro Varese di allungare il contratto a tre stagioni al giocatore, riducendone nel contempo lo stipendio annuale (sensibilmente). Con l’addio di Polonara, Varese perde anche l’ultimo giocatore reduce dalla scorsa stagione: il roster è al momento completamente vuoto e la dirigenza è alla ricerca di giocatori in Usa, con Pozzecco e Giofrè tuttora alla Summer League di Las Vegas. È inoltre di queste ore l’interessamento per Craig Callahan, ala forte classe 1981, americano di passaporto italiano visto lo scorso anno a Verona in Lega Due.

Nonostante tutto questo gli abbonamenti venduti sono già quasi mille.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.