Spacciava eroina dietro l’Ospedale, fatto arrestare da un Agente Fuori Servizio

Anche cocaina "a disposizione" del trentenne pizzicato dall Polizia Locale rhodense

Un giovane Rhodense G.A. trentenne, è stato fermato e arrestato dietro l’ospedale, in via Legnano, venerdì scorso, con l’accusa per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dagli agenti  della Polizia Locale di Rho; dietro l’Ospedale in via Legnano.
L’uomo, era stato notato, verso le ore 14, mentre cedeva un involucro a due persone passandolo dal finestrino della sua Fiat Panda, azione che non era sfuggita all’occhio vigile di un agente fuori servizio che, si era recato proprio presso il presidio sanitario per motivi personali. La Centrale Operativa del Comando di Corso Europa ha mandato sul posto un equipaggio che poco dopo, individuato il veicolo, ha perquisito il conducente. L’uomo, già con precedenti, è stato trovato in possesso di 32 grammi di eroina e cocaina, e per tale motivo accompagnato al Comando e poi arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Milano.
Inoltre, lo stesso G.A. è stato indagato per “guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”, avendo egli stesso assunto cocaina. L’autovettura è stata sequestrata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.